Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 991
RAGUSA - 23/02/2015
Agenda - Convegno tematico a Ragusa

Ecco qual è il segreto degli imprenditori di successo!

Appuntamento martedì 24 febbraio a partire dalle 17.30 al Resort «Poggio del Sole» Foto Corrierediragusa.it

Qual è il segreto degli imprenditori di successo? Mai come oggi, negli anni della crisi globale, risalta all’occhio quella differenza tra coloro che guidano aziende che prosperano e coloro che portano i libri in Tribunale. Una differenza che si fonda proprio su questo segreto del quale parlerà Andrea Condello (foto), manager e cofondatore della società internazionale di consulenza Open Source Management, martedì 24 febbraio a partire dalle 17.30 in un incontro che avrà luogo al Resort «Poggio del Sole» di Marina di Ragusa. «Sono le emozioni il vero segreto dei grandi imprenditori - anticipa Condello -. La capacità di gettare il cuore oltre l’ostacolo e credere che ogni sogno diventerà realtà. Non si tratta di niente di mistico o fantascientifico: si tratta solo di allenamento, studio, e determinazione. Tutti i grandi imprenditori italiani e stranieri che hanno creato aziende di successo avevano questo tratto in comune: sapevano emozionarsi ed emozionare».

Accogliere le sfide che il mercato lancia, oggi più che mai, non dipende più soltanto dalla capacità gestionale dei manager: dipende dall’equilibrio che essi sanno creare tra il loro cuore e il loro cervello.

Per scoprire in che modo si crea questo equilibrio vincente si invitano tutti gli imprenditori della provincia di Ragusa a partecipare all’incontro con Andrea Condello contattando lo 091-7854763 o scrivendo una mail a grupposicilia@osmanagement.it