Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 955
POZZALLO - 27/11/2013
Agenda - Evento di grande attrazione commerciale nello showroom di Emanuele Iemmolo

Inventa Design, domenica kermesse SposaInCasa

SposaInCasa ospiterà anche in questa occasione oltre 70 espositori: atelier, fotografi, sale, fioristi, acconciatori, catering ed aziende che hanno come core-business il matrimonio
Foto CorrierediRagusa.it

Inventa Design organizza, in co-marketing con aziende leader, il secondo appuntamento SposaInCasa che si terrà nel pomeriggio di domenica 1 dicembre 2013 dalle 16,00 alle 21,00 all’interno degli 8000mq di showroom. L’evento viene riproposto a grande richiesta da future coppie di sposi e da numerosi espositori della province di Ragusa e Siracusa.

SposaInCasa ospiterà anche in questa occasione oltre 70 espositori: atelier, fotografi, sale, fioristi, acconciatori, catering ed aziende che hanno come core-business il matrimonio. Ogni piano dello showroom Inventa Design sarà affidato all’esposizione di atelier tra i più rinomati della provincia di Ragusa e Siracusa, 8 in totale. Saranno numerosi i fotografi, oltre 12, che esporranno all´interno degli appartamenti dove saranno rappresentate "scene da matrimonio" con scatti dal vivo.

Diversi fioristi allestiranno gli ambienti con le proprie composizioni e sarà possibile partecipare al concorso «INVENTA il bouquet». Nella raffinata piazzetta in cui si trova il coffee lounge interno di Inventa Design, 10 rinomate sale ricevimenti allestiranno i tavoli più belli con il tovagliato delle nuove collezioni.

La vista non sarà l’unico senso coinvolto: gusto e olfatto saranno stimolati dagli assaggi offerti da specializzate ditte catering e dalle esclusive fragranze di un noto profumiere. L’aroma di cioccolato sarà costante, con le particolari fontane di cioccolata calda. Per un matrimonio IN, non può poi mancare la «TortaIN», realizzata durante l’evento, ed offerta alle coppie partecipanti.

All’esterno della struttura, ad accompagnare la sposa verso il giorno più bello della sua vita, si potrà godere dell’esposizione di eleganti auto di 4 autonoleggi. Numerose saranno le altre categorie coinvolte: dalle agenzie viaggi, ai wedding planner, dalle riviste specializzate ai confetti. A far da cornice saranno però gli splendidi 42 appartamenti completamente arredati e rifiniti in ogni dettaglio che tutte le coppie potranno visitare all’interno di Inventa Design. Lo showroom offre infatti un nuovo modo di presentare l’arredo e non solo: potrai visitare anche i negozi di oggettistica, liste nozze, porte, sanitari, tessuti, tendaggi.

Tutto il pomeriggio sarà animato dal carismatico presentatore che, in giro per la struttura, accompagnerà i partecipanti con la sua allegria durante lo svolgersi dell’evento. Più gruppi musicali intratterranno gli ospiti e non mancheranno divertimento, con spettacoli di magia, e seduzione con esibizione di bravissimi tangheri.

Una domenica pomeriggio da non perdere per un evento senza pari nel sudest della Sicilia per numero di espositori e per grandezza e qualità dell’esposizione.

Nella foto la edizione dell´anno scorso