Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 646
MODICA - 08/01/2010
Agenda - Modica: positivo bilancio dell’assessorato comunale al turismo

Battiato e Sgalambro chiudono in bellezza gli eventi

Il programma è stato reso possibile grazie anche al supporto dell’amministrazione provinciale e non solo

Il concerto di Franco Battiato e Manlio Sgalambro al teatro Garibaldi, curato dall’associazione culturale Musa, ha chiuso il programma delle manifestazioni natalizie e di fine anno promosse dall’amministrazione comunale. Il programma è stato reso possibile grazie anche al supporto della amministrazione provinciale, delle associazioni culturali e non, ed agli imprenditori più lungimiranti e disponibili della città.

Enzo Scarso, vice sindaco e assessore al turismo, è soddisfatto e stila il bilancio. «I numerosi concerti che si sono tenuti nelle più’ importanti Chiese del nostro centro storico e a Frigintini, le numerose mostre ed iniziative culturali che hanno arricchito il programma natalizio - dice l’assessore - ci hanno permesso di raggiungere un traguardo certamente complesso e per certi versi difficilissimo, quello cioè, in un grave momento di recessione economica internazionale, di catalizzare l’attenzione sulla città facendo registrare il tutto esaurito».

Grazie all’ efficienza della macchina organizzativa dell’ente, che ha garantito i servizi indispensabili per la buona riuscita delle manifestazioni, l’assessore Scarso, ha raccolto commenti positivi da parte di turisti e visitatori.