Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1154
MODICA - 18/12/2013
Agenda - Sabato alle 20,30

Serata benefica al "Garibaldi" con "Note da Oscar"

Una parte dell’incasso sarà devoluto alla famiglia di Stefano, un ragazzo modicano che si trova ricoverato in una struttura vicino Rimini dopo una tremenda caduta Foto Corrierediragusa.it

Serata di beneficenza sabato alle 20,30 al Teatro Garibaldi (foto) dove la Cooperativa Oltre la Luna C.O.E. e il Movimento Difesa del Cittadino presentano lo spettacolo «Note da Oscar» dei Chroma Ensemble. Attraverso la bravura dei musicisti, che suoneranno dal vivo le colonne sonore dei film vincitori di premi Oscar, e lo scorrere delle immagini, si potrà trascorrere una serena e piacevole serata all’insegna anche della solidarità. Una parte dell’incasso sarà devoluto alla famiglia di Stefano, un ragazzo modicano che si trova ricoverato in una struttura vicino Rimini dopo una tremenda caduta. Come sempre lo spettacolo sarà preceduto da una degustazione di dolci tipici della tradizione natalizia modicana. Si potrà degustare anche del salato.

Il 19-20-21 dicembre i biglietti potranno essere acquistati al botteghino del teatro nei seguenti orari: mattino 9,00- 12,00; pomeriggio 16.30-19,30. Il servizio è possibile grazie alla collaborazione delle socie della Cooperativa Oltre la luna.