Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1130
MODICA - 05/04/2012
Agenda - Martedì 10 aprile, alle 16, al Palazzo della Cultura

Prima conferenza conoscitiva sull´omeopatia a Modica

Per approfondire i benefici e i rimedi di tale medicina

Si terrà a Modica il prossimo 10 aprile la prima conferenza conoscitiva sugli aspetti dell’Omeopatia. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Modica, dalla Federazione italiana associazioni e medici omeopati, dalla Scuola superiore di medicina veterinaria omeopatica «Dott. Rita Zanchi» di Cortona e sponsorizzata da due case farmaceutiche, la Hering e la Cemon, mira ad approfondire i benefici e i rimedi di tale medicina.

Far conoscere la ‘vera omeopatia’ è quindi l’obiettivo di questa conferenza, i cui lavori cominceranno intorno alle 16 al Palazzo della Cultura, a Modica, proprio in occasione della giornata mondiale dell’Omeopatia e, quindi, dell’anniversario della nascita del precursore di tale medicina, il dottor Samuel Hahnemann.

La giornata, organizzata dal veterinario omeopata Stefano Pisana, vedrà la partecipazione del dottor Mario Pagano, medico chirurgo ed esperto in omeopatia e agopuntura e il dottor Dario Latifi, farmacista e microbiologo. L’appuntamento è quindi per martedì 10 aprile, alle 16, al Palazzo della Cultura di Modica.