Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:19 - Lettori online 1506
MODICA - 25/02/2012
Agenda - Otto appuntamenti per fare solidarietà, rivalutare Modica Alta e favorirne la movida notturna

"Metti una sera oltre il teatro" e Modica Alta si ravviva

Ad inaugurare la rassegna, il 1° marzo, lo spettacolo di beneficenza «Per un battito d’ali special» organizzato dal Movimento Difesa del Cittadino

Otto appuntamenti per fare solidarietà, rivalutare Modica Alta e favorirne la movida notturna assistendo anche a spettacoli teatrali. La Rassegna «Metti una sera… oltre il teatro», organizzata dalla Cooperativa Oltre la Luna Coe, in collaborazione col Comune di Modica, prenderà il via il 1° marzo con lo spettacolo di beneficienza «Per un Battito d’ali Special», per poi proseguire il 15 con Il Kuturro Cabaret, il 29 con «La povera mamma» e «Civitoti in pretura» messi in scena dalla Compagnia della Raccomandata. Seguiranno altri 5 appuntamenti, di giovedì, fino al 31 maggio.

L´idea è quella di favorire l´aggregazione e incentivare giovani e meno giovani ad apprezzare le bellezzze di Modica Alta, anche grazie a convenzioni particolari con ristoratori e pub per poter cenare o farsi un bell´aperitivo rinforzato a prezzi scontati. Tutto questo per contribuire al risveglio di Modica alta e fare al contempo solidarietà.

Ad inaugurare la rassegna, il 1° marzo, come accennato lo spettacolo di beneficenza «Per un battito d’ali special» organizzato dal Movimento Difesa del Cittadino, che devolverà l’incasso a Giorgio Pluchino, un modicano di 35 anni colpito da sclerosi multipla, per l’acquisto di un’automobile con comandi speciali.