Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 999
MODICA - 25/02/2012
Agenda - Oggi alle 11.30 su Raidue

Ballerino modicano a "Mezzogiorno in famiglia"

Sarà possibile sostenere Gianni Cavallo col televoto da casa Foto Corrierediragusa.it

Un ballerino modicano che vive a frigintini, Gianni Cavallo (foto), sarà ospite della trasmissione di Raidue «Mezzogiorno in famiglia» in onda oggi alle 11,30 e si esibirà nella prova artistica riservata alla sfida di ballerini.

Un contenitore di alto gradimento condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Gianni Cavallo si esibirà ballando in coppia con Maldivia Polini, una ballerina di Civitanova Marche; entrambi sono competitori in danze latino americane e rappresenteranno uno dei Paesi in gara.

Per Gianni e Moldivia sarà lanciato, a fine esibizione, il televoto chiedendo agli spettatori a casa di esprimere la loro preferenza nei confronti di una esibizione o dell’altra. Si aggiudicherà il gioco la squadra il cui concorrente avrà raccolto il maggior numero di preferenze. In caso di parità la squadra vincitrice del gioco verrà decretata attraverso un sorteggio in diretta.

«Io e Maldivia rappresenteremo - dichiara Gianni Cavallo - Servigliao con un ballo latino americano e contiamo nell’aiuto degli amici e di quanti apprezzeranno la nostra prova. Per cui lancio un appello ai miei concittadini di esprimermi il sostegno con il loro voto.

Gianni Cavallo è istruttore di due scuole di ballo a frigintini, frazione di Modica,e una a Giarratana.

Ha già vissuto la sua esperienza televisiva nel 2008 con un’esibizione su Rai Uno nel programma Uno Mattina Estate dove si è esibito in balli latino americani in coppia con una ballerina.

E’ stato il Presidente del comitato regionale Fids (Federazione italiana danza sportiva) Marche, prof. Luigi Gentili, a convocare Gianni Cavallo per esibirsi a «Mezzogiorno in famiglia»con la bravissima Moldivia Polini campionessa di ballo latino americano.