Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 648
MODICA - 23/06/2011
Agenda - Stasera al Black out sulla Modica mare

Kuturro cabaret, serata finale con premi per il pubblico

«Il Meglio» delle sei puntate, caratterizzate tutte dalla buona musica live dei Malacuscenza, dal teatro e dal cabaret, dal divertimento e dalla professionalità di Antonello Pinto che, insieme a Piero e Francesco Pisana, ha saputo dar vita a questo peculiare appuntamento
Foto CorrierediRagusa.it

Il Kuturro Cabaret (nella foto un momento dello spettacolo) si appresta stasera ad abbassare il sipario su questa grande stagione: tanti i comici, musicisti, giocolieri e attori che hanno preso parte a questo progetto di sperimentazione diventato, in questi mesi, un vero e proprio successo.

Stasera al Black Out sulla Modica mare i comici del Kuturro metteranno in scena «Il Meglio» di queste sei puntate, caratterizzate tutte dalla buona musica live dei Malacuscenza, dal teatro e dal cabaret, dal divertimento e dalla professionalità di Antonello Pinto che, insieme a Piero e Francesco Pisana, ha saputo dar vita a questo peculiare appuntamento.

Per la puntata finale del Kuturro, si è pensato anche ad un concorso a premi. Per partecipare – è possibile farlo fino alla tarda mattinata di oggi – basta recarsi semplicemente a Il Girasole, sulla Ss 115, e scrivere il proprio nominativo e il proprio numero di telefono nelle tessere preposte. Tutte le schede pervenute saranno sorteggiate stasera, al Black Out, con la possibilità di vincere un gazebo, un divano e un buono sconto da consumare all’interno dello stesso negozio di arredamento.

L’iniziativa, che vede il supporto di Video Mediterraneo e la sponsorizzazione de Il Girasole, è patrocinata dalla Provincia regionale di Ragusa e dal Comune di Modica. L’ingresso è di soli 3 euro.